APPUNTAMENTI CULTURALI
Gianni Ciardo presenta il suo libro 'Verosimile'
Un appuntamento a sorpresa per la rassegna 'Al calar della sera', mercoledì 30 settembre al relais 'Il Palmento'
Fasano – La formula già collaudata della rassegna letteraria “Al calar della sera” si arricchisce di un nuovo appuntamento extra cartellone.
Glitter, in collaborazione con l'associazione turistica Pro Loco di Locorotondo, hanno dato vita ad un nuovo appuntamento letterario di grande pregio, per tutti gli appassionati della lettura...e non solo!
Nell'incantevole cornice de Il Palmento Hotel Relais un ospite di eccezione chiuderà in bellezza la nostra stagione: Gianni Ciardo.
Dialogheranno con lui Achille Chillà e Giusy Guarini presentando il suo libro "Verosimile".
L'appuntamento è per mercoledì 30 settembre alle ore 18.00. Ingresso libero.
Saranno osservate le regole previste dalle normative covid.
Il libro, edito da Line-o-type nel 2019 è un viaggio imbastito dall'autore durante il quale intervista ventisette personaggi diversi: da Casanova a Geppetto, da D'Annunzio a Adamo ed Eva, da Cleopatra a Leopardi e chiude con un testo ispirato al testo scritto dallo stesso Gianni Ciardo per il “Carnevale degli animali” di Camille Saint Saens.
La lettura del libro sorprende, diverte e fa pensare.
Agli intervistati Ciardo pone domande esistenziali, conversando di futuro, di amore, di teatro, di visioni della vita, sempre sul filo dell'impossibile che muta in possibile o, se si vuole, in possibilità.
Durante questo appuntamento il noto comico e regista barese offrirà alla platea momenti di lettura di brani del testo. "La differenza che c'è fra personaggi e persone è che le persone respirano e basta, mentre i personaggi fanno respirare”
di Redazione
26/09/2020 alle 07:49:08
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela